La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Allo stadio Ettore Mannucci in occasione della partita tra Pontedera e Renate ai primi 100 spettatori sarà consegnata una shopper con il calendario 2020 del Corpo Guardie di Città ed il poster della squadra
12/01/2020

In occasione della partita di calcio del campionato di Lega Pro SERIE C che si disputerà domenica 12 gennaio 2020 tra l’ U.S. Città di Pontedera e l’A.C. Renate 1947 , sarà distribuito l’attesissimo calendario 2020 con le fotografie che hanno caratterizzato le iniziative ed i servizi svolti dal Corpo Guardie di Città nei 20 anni di attività.

 

Un vero oggetto da collezione che si potranno accaparrare solo i primi 100 spettatori che entreranno dall’ingresso della tribuna centrale dello Stadio Ettore Mannucci di Pontedera unitamente al Poster della squadra dell’ U.S. Città di Pontedera realizzato da LA NAZIONE.

 

Il calendario da tavolo del Corpo Guardie di Città, corredato della penna ufficiale, sarà consegnato con il poster all’interno di una shopper pratica, resistente, ecologica e personalizzata con i loghi dell’Istituto di Vigilanza dove sono riprodotti da un lato lo scudo con la croce bianca pallata su sfondo rosso, stemma della città di Pisa, dall’altro lo scudo con i colori bianco e rosso del Comune di Lucca e la testa della pantera simbolo della Provincia di Lucca ;  sopra entrambi gli scudi è rappresentata l’aquila che simboleggia la Provincia di Pisa dove il Corpo Guardie di Città è stato fondato ( nel 2000 ) e dove ha ricevuto la sua prima autorizzazione prefettizia a svolgere i servizi di vigilanza ( 2001 ), successivamente ( nel 2010 ) è stato autorizzato dal Prefetto ad offrire prestazioni di sorveglianza anche nella Provincia di Lucca.
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante
Messaggia su WhatsApp