La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Personale del Corpo Guardie di Città impegnato all'Ippodromo San Rossore di Pisa per la prima giornata di corse al galoppo della stagione ippica 2020-2021
23/10/2020

Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 13:00 si apriranno i cancelli dell’Ippodromo San Rossore di Pisa e per il 15° anno consecutivo donne e uomini del Corpo Guardie di Città saranno in servizio per la prima giornata di corse della Riunione autunnale.

In questa particolare stagione ippica, inserita in un contesto di emergenza sanitaria, il ruolo degli addetti del Corpo Guardie di Città sarà anche quello di far rispettare le normative anti-COVID ai 1.000 spettatori che potranno entrare negli ampi spazi del parterre dell’ippodromo.

Alfea spa ha predisposto l’impianto (rilevazione della temperatura, postazioni con igienizzante, cartellonistica, uso della mascherina obbligatorio e così via), ma tanto dipenderà anche dai comportamenti individuali per i quali è fondamentale la collaborazione di tutti.

Diverse saranno le unità del Corpo Guardie di Città impegnate a garantire servizi fiduciari e prestazioni di vigilanza armata all'esterno ed all'interno dell'Ippodromo di Pisa.

Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante
Messaggia su WhatsApp