La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Mariano Bizzarri Ollandini saluta e ringrazia l'ex Direttore Nazionale di Assicurezza Confesercenti Lino Busà e dà il benvenuto ad Ermanno Anselmi
18/03/2021

Mariano Bizzarri Ollandini, presidente Assicurezza Confesercenti Toscana Nord e membro della giunta dell’Associazione Nazionale Imprese di Vigilanza e di Servizi per la Sicurezza, a seguito della Giunta Nazionale del 18/03/2021, che è iniziata con il saluto dell’ex Direttore Lino Busà, in quiescenza, e la presentazione del nuovo coordinatore nazionale Ermanno Anselmi, desidera rivolgere un saluto e un ringraziamento ai colleghi della giunta per la partecipazione, la passione e l’interesse che anche oggi hanno dedicato all’Associazione ed un sentito ringraziamento al Direttore uscente per l’impegno e la dedizione messi a disposizione di Assicurezza.

 

“ La vasta rete di relazioni sul territorio creata da Lino Busà – sostiene Mariano Bizzarri Ollandini –  è un patrimonio prezioso, della cui esistenza dobbiamo essere orgogliosi ma soprattutto consapevoli per il futuro. Bisognerà far fruttare quanto abbiamo prodotto e seminato in questi anni, pur nella consapevolezza di tante difficoltà, ma con la convinzione comune che alcuni problemi si possono condividere e affrontare insieme. Per quanto mi riguarda mi impegnerò per dare il mio contributo al Presidente Domenico Palma ed al nuovo Direttore Ermanno Anselmi.

In questo nuovo corso spero si possa dare inizio ad una fase di rinnovamento e di nuovo slancio, promuovendo azioni condivise volte a tutelare le piccole/medie imprese con nuovi progetti e attività su tutto il territorio nazionale.

Spero sinceramente di realizzare tutti i progetti che abbiamo in mente.

Confido in un’ attiva e proficua partecipazione di tutti i membri della giunta, e, da parte mia, metto a disposizione il mio impegno e la fiducia che ripongo in questa Associazione.”

Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante
Messaggia su WhatsApp