La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Corpo Guardie di Città garantirà servizi di controllo, ordine e sicurezza per il Festival studentesco Sputnik organizzato al Cus Pisa
03/10/2019

In occasione dello "Sputnik" , festival studentesco di Unione degli Universitari - Das Pisa e Rete degli Studenti Medi Pisa, Corpo Guardie di Città garantirà servizi di controllo, ordine e sicurezza tramite operatori di sicurezza con mansioni di assistenza all’esodo, instradamento e monitoraggio dell’evento ma anche lotta all’incendio, con compiti di accoglienza, regolamentazione dei flussi anche in caso di evacuazione, osservazione ed assistenza del pubblico, in ausilio alle forze dell’ordine.

 

"Sputnik" , organizzato dagli studenti per gli studenti , è un’occasione per promuovere cultura, musica, spettacolo e aggregazione ed è stato organizzato presso il Cus Pisa dal 3 al 6 ottobre 2019.

 

La realizzazione di questo festival, interamente ad ingresso gratuito, è resa possibile grazie al duro lavoro degli instancabili volontari di Unione degli Universitari - Das Pisa e Rete degli Studenti Medi Pisa e a un finanziamento messo a disposizione dall' Università degli Studi di Pisa e dal D.S.U. Diritto allo Studio Universitario della Toscana.

Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante