La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Ercolab srl di Lucca è il fornitore ufficiale del Corpo Guardie di Città per le mascherine di tipo FFP2 senza valvola
09/04/2020

Corpo Guardie di Città, dopo aver usato mascherine FFP2 ed FFP3 con valvola, ha instaurato stabili rapporti di partnership con la ditta Ercolab di Lucca per avere una costante e frequente fornitura di mascherine filtranti della classe FFP2 certificate sia a livello europeo ( CE )  che dall’Istituto Superiore della Sanità.

Si tratta di Dispositivi di Protezione Individuale ( D.P.I. ) senza valvola che, grazie ad una adeguata capacità filtrante, garantiscono un’alta protezione, sia all’utilizzatore che alle persone che può incontrare, da agenti esterni che possono trasmettersi anche tramite goccioline e aerosol.

Le mascherine di tipo FFP2 senza valvola, fornite da Ercolab al Corpo Guardie di Città , rispettano le norme tecniche armonizzate UNI EN 149:2009 che specificano i requisiti minimi che devono avere i dispositivi di protezione delle vie respiratorie : struttura, efficienza e  traspirabilità con un alto potere di bloccare le particelle sia in entrata che in uscita essendo così adatte da indossare sia dalle persone sane che vogliono ridurre il rischio di essere contagiate dal Covid-19 , sia dalle persone contagiate, con sintomi o asintomatiche, per evitare di diffondere il nuovo Coronavirus alle persone circostanti.

Le mascherine filtranti FFP2 per la protezione delle vie respiratorie coprono naso, bocca e mento e sono realizzate totalmente in materiale filtrante, rappresentando quindi ad oggi la migliore scelta sia per le persone sane che vogliono proteggersi, sia per le persone contagiate che non vogliono diffondere il nuovo coronavirus SARS-CoV-2 .

Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante