La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Corpo Guardie di Città presenta la sua offerta speciale per il lettore del Certificato Verde Green Pass
13/10/2021

Il Decreto Legge n. 127, del 21/09/2021 stabilisce che, dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 tutti coloro che svolgono attività lavorativa nel settore privato, per poter accedere ai luoghi di lavoro, sono tenuti a esibire, su richiesta, il Green Pass.

 

Il Dpcm per il rientro al lavoro firmato dal Premier Draghi in data 12.10.2021 prevede che per "assicurare efficace ed efficiente" verifica del Green pass nei luoghi di lavoro pubblici e privati, il ministero della Salute "rende disponibili ai datori di lavoro specifiche funzionalità" per una verifica "quotidiana e automatizzata" rivelando solo il "possesso" di un certificato "in corso di validità" e non "ulteriori informazioni". Si prevede l'uso "di un pacchetto di sviluppo per applicazioni, rilasciato dal ministero della Salute con licenza open source", che si può "integrare nei sistemi di controllo degli accessi, inclusi quelli di rilevazione delle presenze".

Corpo Guardie di Città vi offre la soluzione per far fronte a questa nuova necessità con un prodotto dedicato all'avanguardia, ad un prezzo speciale di € 500,00 + I.V.A. comprensivo di installazione,  programmazione e collaudo.

 

Il lettore di Green Pass è necessario anche per la gestione del flusso di persone che entrano ed escono in aziende, uffici, negozi, supermercati, hotel, ristoranti, fiere, bar, cinema, teatri, palazzetti dello sport, discoteche, stadi, palestre, stazioni di mezzi di trasporto, studi medici e dentistici e locali simili

 

Corpo Guardie di Città propone sia l’acquisto del lettore per il controllo del green pass, oppure la possibilità di noleggiarlo per un periodo di tempo più o meno breve al prezzo giornaliero di € 20,49 + I.V.A.

Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante
Messaggia su WhatsApp