La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Servizi di sicurezza in occasione della sfilata di moda di Pierre Cardin al Giardino Scotto di Pisa per evento Stelle in Giardino. L’universo ispira che mescola moda, arte, musica e scienza
06/09/2024

Donne e uomini del Corpo Guardie di Città impegnati a gestire i servizi di security e accoglienza per l’appuntamento che mescola moda, arte, musica e scienza “ Stelle in Giardino. L’universo ispira ” , organizzato dal Comune di Pisa, in scena venerdì 6 settembre, alle ore 22, nella splendida cornice del Giardino Scotto.

All’evento sarà presente anche Rodrigo Basilicati Cardin, direttore della Maison Pierre Cardin Paris.

 

Corpo Guardie di Città svolge da oltre 20 anni servizi personalizzati di sicurezza per eventi, concerti, sfilate di moda e grandi manifestazioni indoor e outdoor di ogni ordine e genere.

Il nostro personale, accuratamente selezionato per garantire la massima competenza, professionalità e riservatezza, sovrintende lo svolgimento delle attività in completa sicurezza, avendo cura della massima discrezione grazie ad una adeguata formazione volta a gestire le più svariate situazioni.

Gli addetti all’evento ( steward, hostess e guardie armate ) sono di supporto in ogni momento: dall’accreditamento degli ospiti, al controllo nei backstage e durante ogni momento dell’evento, intervenendo con risolutezza e cortesia.

Il controllo e la gestione della location è sotto la nostra completa responsabilità e prestiamo la massima attenzione durante le delicate fasi di flusso e deflusso degli ospiti e/o dei visitatori.

 

Corpo Guardie di Città è quindi un partner di fiducia per tutti i servizi di sicurezza per ogni evento legato alla moda ma anche per concerti, festival, congressi, manifestazioni, gare sportive, esposizioni, mostre, feste, party, meeting aziendali e politici, laddove occorrano sicurezza, serietà, professionalità e competenza.
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante
Messaggia su WhatsApp