La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Corpo Guardie di Città fornisce personale di bella presenza in completo nero, camicia e cravatta con funzioni di accoglienza clienti, apriporta e controllo afflusso-deflusso della clientela

Doormen “Gli uomini della porta” sono figure professionali che si occupano, stanziando sulla porta di esercizi commerciali, grandi magazzini, centri commerciali, negozi, boutique, show-room, hotel ma anche ristoranti, di dare un servizio di ospitalità, ma anche di sicurezza e antitaccheggio.

 

Il personale del Corpo Guardie di Città è altamente qualificato e soddisfa i requisiti sempre richiesti dai clienti : buona presenza, abito elegante (meglio se scuro), strumenti per garantire la sicurezza personale, attrezzature idonee allo svolgimento del servizio ma soprattutto disponibilità e capacità nel gestire l’eventualità di situazioni critiche.

 

Corpo Guardie di Città  garantisce un servizio soddisfacente essendo in grado di sostituire in tempo reale la persona in caso di disagio e può fornire il servizio anche per tempi brevi e/o solamente in giorni prestabiliti mantenendo comunque in regola il personale a tutti i livelli sia legali che assicurativi.

 

Le principali mansioni degli operatori sono: accoglienza Clienti, apertura porte e regolamentazione afflusso/deflusso della Clientela, il tutto per agevolare la "fruizione" del punto vendita o dell’attività ricettiva al cliente stesso.

Qualora sia richiesto dal cliente Corpo Guardie di Città può fornire  doorman con conoscenza di almeno una lingua straniera oltre alla formazione standard che prevede Certificazioni Antincendio, Primo Soccorso, Pronto Intervento, DAE.

 

Retail Security – Security Guard – Doorman – Doormen – Door man – Door men

N.B.

Per lo svolgimento della funzione di lotta all’incendio, assistenza all’esodo, all’instradamento ed al monitoraggio dell’evento possono essere impiegati operatori del Corpo Guardie di Città in possesso dei requisiti di addetti alla lotta all’incendio e alla gestione dell’emergenza, formati con corsi di livello C ai sensi del DM 10 marzo 1998 ed abilitati ai sensi dell’art. 3 della Legge 609/96 .

Sulla base della valutazione dei rischi di incendio e conformemente alla pianificazione di emergenza,  l’organizzatore della manifestazione si avvarrà degli operatori di sicurezza del Corpo Guardie di Città addetti alla lotta antincendio e alla gestione delle emergenze ed il numero complessivo di operatori di sicurezza addetti a tali funzioni non dovrà essere inferiore ad una unità ogni 250 persone presenti ( ogni venti operatori dovrà essere previsto almeno un coordinatore di funzione ).

Richiedi preventivo
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante