La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Servizi per per convegni , concorsi , meeting , spettacoli , fiere , congressi , conferenze , concerti , manifestazioni sportive ed altri eventi speciali.

Il personale addetto si occuperà di accogliere il pubblico, di fornire tutte le informazioni necessarie, di assistere i partecipanti e gli organizzatori ma anche di sorvegliare ogni ingresso e ogni ambiente per evitare l’accesso ad intrusi.

Gli addetti a questa tipologia di servizi sono preparati su tutte le normative in materia di sicurezza e sono in grado, in caso di emergenza, di gestire le vie di fuga, il primo soccorso ed eventuali incendi.

Il personale del Corpo Guardie di Città, accuratamente selezionato e debitamente formato in base al tipo di evento, è quindi in grado di svolgere con competenza e professionalità le mansioni richieste per convegni , concorsi , meeting , spettacoli , fiere , congressi , conferenze , concerti , manifestazioni sportive ed altri eventi speciali.

Per gli eventi sopra elencati viene organizzato un servizio che prevede l’accoglienza e l’accompagnamento dei visitatori, il controllo degli accessi, la verifica di biglietti, pass ed accrediti, il presidio degli ambienti ospitanti la manifestazione, la prevenzione di incendi ed il primo soccorso secondo le normative vigenti in materia di sicurezza ( safety & security ) .

N.B.

Per lo svolgimento della funzione di lotta all’incendio, assistenza all’esodo, all’instradamento ed al monitoraggio dell’evento possono essere impiegati operatori del Corpo Guardie di Città in possesso dei requisiti di addetti alla lotta all’incendio e alla gestione dell’emergenza, formati con corsi di livello C ai sensi del DM 10 marzo 1998 ed abilitati ai sensi dell’art. 3 della Legge 609/96 .

Sulla base della valutazione dei rischi di incendio e conformemente alla pianificazione di emergenza,  l’organizzatore della manifestazione si avvarrà degli operatori di sicurezza del Corpo Guardie di Città addetti alla lotta antincendio e alla gestione delle emergenze ed il numero complessivo di operatori di sicurezza addetti a tali funzioni non dovrà essere inferiore ad una unità ogni 250 persone presenti ( ogni venti operatori dovrà essere previsto almeno un coordinatore di funzione ).

Richiedi preventivo
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante