La Vostra Sicurezza è la Nostra Professione
 
Servizi personalizzati per attività ricettive : hotels , residence , alberghi , resorts , villaggi turistici , camping , condomini , campeggi , agriturismi , ristoranti , stabilimenti balneari , parchi , parcheggi , attrazioni ,etc..

Il personale del Corpo Guardie di Città, agendo sempre con assoluta professionalità, garantisce un servizio adeguato ad ogni necessità di sicurezza anche in caso di imprevisti : la nostra Professione è la vostra Sicurezza.

Corpo Guardie di Città vanta un’esperienza pluriennale nel settore della sicurezza non armata ed ha acquisito negli anni competenza e professionalità per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.

Il servizio che il personale del Corpo Guardie di Città può garantire alle strutture ricettive ( hotel , residence, resort, villaggio turistico, camping, agriturismo, condomini turistici/alberghieri, ristorante, parco/attrazioni, cinema, teatro, stabilimento balneare, etc.. ) prevede attività di portierato con funzioni di reception, accoglienza clienti, controllo accessi a sostegno della gestione, salvaguardia della privacy degli ospiti della struttura, corretto svolgimento delle diverse attività interne, rispetto del regolamento interno ed impedimento ad entrare o, se necessario, allontanamento dei visitatori non autorizzati.

Ogni tipo di servizio necessita di conoscenze specifiche sulle modalità di esecuzione, sulle attrezzature da utilizzare, sui macchinari e sugli strumenti di prevenzione da impiegare ed il personale del Corpo Guardie di Città è formato e specializzato a rispondere alle esigenze più particolari.

N.B.

Per lo svolgimento della funzione di lotta all’incendio, assistenza all’esodo, all’instradamento ed al monitoraggio dell’evento possono essere impiegati operatori del Corpo Guardie di Città in possesso dei requisiti di addetti alla lotta all’incendio e alla gestione dell’emergenza, formati con corsi di livello C ai sensi del DM 10 marzo 1998 ed abilitati ai sensi dell’art. 3 della Legge 609/96 .

Sulla base della valutazione dei rischi di incendio e conformemente alla pianificazione di emergenza,  l’organizzatore della manifestazione si avvarrà degli operatori di sicurezza del Corpo Guardie di Città addetti alla lotta antincendio e alla gestione delle emergenze ed il numero complessivo di operatori di sicurezza addetti a tali funzioni non dovrà essere inferiore ad una unità ogni 250 persone presenti ( ogni venti operatori dovrà essere previsto almeno un coordinatore di funzione ).

Richiedi preventivo
Per maggiori informazioni
Ragione Sociale
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Richiesta*

CONSENSO INFORMATIVA
Accetto le condizioni sulla Privacy Policy
Digita il testo sottostante